Perché abbiamo creato questa piattaforma?
Tutto nasce da un piccolo gruppo di persone appassionate e che ama organizzare eventi. Musica dal vivo, animazione per le feste, show room, mostre d’arte... Questo è stato il nostro punto di partenza.
Con gli anni ci siamo professionalizzati e abbiamo imparato che trovare i professionisti giusti per ogni tipo di evento non era facile: non esistevano piattaforme o Albi professionali a cui rivolgersi, quindi ogni volta la ricerca richiedeva un certo tempo.
Poi è arrivata la pandemia, e moltissimi artisti si sono ritrovati improvvisamente senza lavoro. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capitp subito che era il momento di agire!
Per questo abbiamo sviluppato cWISE, una piattaforma che raccoglie non solo tecnici del suono e video-editor, ma anche tutti gli altri professionisti della cultura, dal campo delle arti grafiche a quello della recitazione, per finire con la scrittura.
Queste persone, con un’esperienza di diversi anni, possono ora iscriversi gratuitamente ed essere trovate con estrema facilità da privati o aziende che hanno bisogno di loro.
Che sia per un evento, una foto di famiglia, un video promozionale per un’azienda o un e-commerce: abbiamo creato un intermediario di valore, serio e funzionale.
Per assumere gli artisti giusti, ora, basta un click!
I nostri artisti, tecnici e professionisti della cultura meritano delle opportunità concrete. Le aziende e i privati meritano di trovarli per dare al proprio progetto un tocco di classe.
domande e risposte
termini del servizio
privacy
centro assistenza